Residenza Parco di Trenno in Via F.lli Rizzardi 45

 

LA ZONA

In un tranquillo contesto, nel verde dello storico quartiere Trenno sta sorgendo  il complesso residenziale di Via F.lli Rizzardi 45.
Il contesto urbano risulta legato agli elementi di quiete che garantiscono un alto comfort abitativo cui si aggiunge la facilità di accesso ad aree verdi di quartiere ed al Parco di Trenno, che si estende per una superficie di circa 600.000 mq ed al famoso Aspria Harbour Club con le sue attrezzature dedicate allo sport ed al wellness.
La zona è perfettamente servita da supermercati, uffici pubblici, ed attività commerciali di vicinato.
I collegamenti al Centro della Città ed ai quartieri limitrofi risultano garantiti dalle linea metropolitana M1 che presenta nelle vicinanze le fermate di San Leonardo, Bonola e Uruguay e delle linee di superficie n. 69, 64 e 173.
La residenza sorgerà su un’area di circa 800 mq concentrandosi in un unico volume confinante con un giardino pubblico.

L’esposizione ottimale sull’asse est-ovest garantisce un’eccellente luminosità delle unità immobiliari della Residenza.

14 unita’ abitative

I cinque piani fuori terra ospiteranno un totale di quattordici unità abitative cui si aggiunge un piano interrato destinato ai box.
Per garantire sicurezza e signorilità la proprietà ha deciso di non realizzare dei box eccedenti destinati ad esterni, per tanto l’ingresso all’area sarà riservato ai soli residenti.
L’area del cortile interno sarà sistemata a verde condominiale con uno spazio attrezzato a giochi bimbi.
La Residenza dispone di due vani scala che garantiscono la privacy e la netta divisione fra le varie unità immobiliari.

Il piano terra sarà destinato ad ospitare gli spazi comuni quali un ampio atrio vetrato, sala fitness condominiale / polifunzionale, oltre a due unità immobiliari con giardino privato.

Ai piani superiori si trovano le altre unità immobiliari di varie metrature e tipologie, tutti dotati di ampi balconi e terrazzi.

Al piano primo e al piano secondo sono previste quattro unità abitative, mentre all’ultimo piano esclusivi attici collegati , da scale interne al piano sottotetto ed ai solarium con piscine private.

Tutte le soluzioni abitative sono state studiate per avere layout distributivi razionali e flessibili alle varie esigenze con ampie zone giorno con cucine abitabili, o angoli cottura separabili dal soggiorno, zone notte con camere matrimoniali e singole.

terzopiano

zona

Piano Interrato

Una rampa carraia posizionata lungo il lato sud del lotto e con ingresso da Via F.lli Rizzardi permette l’accesso al piano interrato.
Sono presenti 11 box auto distribuiti da un ampio corsello centrale.
I box hanno dimensioni variabili con larghezze comprese fra 270 e 300 cm e profondità sempre maggiori di 500 cm.
Una porzione del piano interrato è destinata ad ospitare i locali tecnici quali centrale termica, locale contatori e locale rifiuti, oltre a scala ed ascensore di collegamento agli altri piani della Residenza.

Caratteristiche specifiche

  • Edificio di nuova costruzione.
  • Appartamenti di 1, 2, 3, 4 locali ed attici con solarium.
  • Certificazione energetica da progetto: A+

Zone comuni

  • Giardino, ascensori, Sala fitness / polifunzionale.

Visite presso il cantiere

  • Previo appuntamento

Guarda la mappa del sole su Residenza Parco di Trenno

rizzardi- studio del sole